pavimenti modulari sportivi

Sei ragioni del perchè scegliere i pavimenti modulari sportivi

Molto frequentemente i nostri clienti ci chiedono le motivazioni per cui dovrebbero scegliere i pavimenti modulari invece che altre pavimentazioni esistenti sul mercato come parquet, resine o PVC.

Abbiamo chiesto al Business Manager di Joker Floors di illustrarci 6 motivi per cui andare ad installare una pavimentazione sportiva modulare:

MAGGIORI INFO
gomma in rotolo palestre fitness

Gomma in Rotolo

formato a teliLa gomma in rotolo antiurto in gomma riciclata, è una pavimentazione utilizzata nei centri fitness e cross training. Questo pavimento protegge la caduta dei pesi e la qualità permette di isolare acusticamente i rumori e le vibrazioni. Inoltre la gomma in rotolo permette la riduzione delle vibrazioni ed aumentando la sicurezza e il conform per le articolazioni dell’atleta.

MAGGIORI INFO
Concluso il FIA Gran Turismo Championship/Manufacturer Series

Concluso il FIA Gran Turismo Championship/Manufacturer Series

Concluso il FIA Gran Turismo Championship/Manufacturer Series con un netto miglioramento del nostro pilota CBR_MatteoEsse (Matteo Sassi) del team Joker Floors Esports insieme a Cobra Racing GT. Il pilota nostrano chiude 12° assoluto EMEA Porsche e 97° assoluto piloti, centrando l’obiettivo di entrare nei top 100 piloti e top 15 costruttori.

MAGGIORI INFO
premio fedeltà al lavoro commercio

Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico

Martedì 28 luglio 2020, Joker Floors è salito sul palco dell’Anfiteatro Romano di Arezzo per ritirare il premio “Fedeltà al lavoro e Sviluppo Economico”. Il riconoscimento annuale istituito dalla Camera di Commercio di Arezzo e Siena.

Un riconoscimento dal grande valore simbolico quello consegnato all’azienda di pavimenti sportivi, dalla Camera di Commercio. Partecipanti alla serata, le realtà commerciali della provincia di Arezzo. Quest’anno ha visto brillare sotto il cielo stellato, per la prima volta nella storia di questa cerimonia Joker Floors.

MAGGIORI INFO
piloti esports joker floors

Due parole con i nostri piloti esports del FIA Gran Turismo Championship/Manufacturer Series

Joker Floors Esports insieme a Cobra Racing GT nel campionato FIA Gran Turismo Championship/Manufacturer Serie in Gran Turismo Sport su Playstation 4. Abbiamo intervistato i piloti esports del Team, dell’azienda di pavimentazioni sportive, al giro di boa del campionato e chiedendo a CBR_MatteoEsse (Matteo Sassi) e  CBR_ibisaimo91 (Simone Manfredini) l’andamento della stagione:

MAGGIORI INFO
pavimento modulare sportivo joker sport

Joker Sport

mattonelle moduli pannelliIl pavimento smontabile sportivo Joker Sport a piastrelle ad incastro è stato inizialmente sviluppato per l’hockey inline, ma risulta essere perfetto per qualsiasi altra attività sportiva, divenendo uno dei pochissimi pavimenti multisport al 100% sul mercato. Il grip delle scarpette, pattini inline e quelli quad è eccellente e questo permette la pratica sia del pattinaggio inline, pattinaggio artistico, hockey pista e hockey inline oltre che dei normali sport con praticati nelle palestre.

MAGGIORI INFO
joker floors riparte dopo il coronavirus

Joker Floors riparte dopo il Coronavirus

Coronavirus ancora non passato, ma si inizia a pensare alla fase 2. Joker Floors riparte nuovamente a fare le consegne ai propri clienti.

L’Azienda ha messo in atto tutte le misure straordinarie in ottemperanza alle disposizioni  emanate dalle autorità competenti per garantire lo stato di salute dei dipendenti e di tutti coloro che interagiscono con essa, successivamente all’epidemia Coronavirus nonché per garantire la parziale continuità dell’attività per qualsiasi evoluzione del contesto.

MAGGIORI INFO
Joker Floors rallentata dal Coronavirus

Joker Floors rallentata dal Coronavirus

Joker Floors rallentata dal Coronavirus, informiamo infatti che l’azienda è parzialmente operativa.

L’Azienda ha messo in atto tutte le misure straordinarie in ottemperanza alle disposizioni  emanate dalle autorità competenti per garantire lo stato di salute dei dipendenti e di tutti coloro che interagiscono con essa, nonché per garantire la parziale continuità dell’attività per qualsiasi evoluzione del contesto.

MAGGIORI INFO