FLOORING COVERING

Protectiles+ è un pavimento tessile, in formato di 1x2mt in piastre per protezioni di pavimentazioni esistenti in occasioni di eventi sociali.
E’ la soluzione ideale per la protezioni di parquet o palestre in PVC per installare mobilio, palchi o il passaggio di carrelli e macchinari pesanti.
Facile l’installazione e lo stoccaggio, è possibile coprire 1000mq in appena 1,5 ore.

Con il pavimento Pro Cover Flooring è possibile coprire qualsiasi misura, qualsiasi superficiek, qualsiasi stile. Questi tipi di pavimenti sono già stati utilizzati nei maggiori eventi internazionali.
Pro Cover Flooring fa in modo che l’erba abbia la possibilità di sopravvivere all’evento attraverso l’utilizzo di plastica rispettosa dell’ambiente ed una struttura studiata per permettere al prato di respirare.

Piastrella a rotoli in PVC multistrato, con superficie a disegno e goffrata, per uso residenziale. Ideale per la copertura temporanea di spazi come parquet, pavimenti e quant’altro.

Pavimento ad uso sportivo, costituito da uno strato di usura in PVC omogeneo, a superficie goffrata, antisdrucciolo e antiriflesso, con supporto in schiuma vinilica e con interstrato stabilizzante in fibra di vetro.

Taraflex™ Bateco è una soluzione amovibile per proteggere la pavimentazione quando utilizzata per attività extra-sportive. Si tratta di rotoli che possono facilmente venire srotolati per poi essere immagazzinati prima di riprendere l’attività sportiva. Taraflex™ Bateco è prodotto al 100% con materie prime riciclate.