Joker Floors sarà il fornitore della pavimentazione nel fine settimana a Forlì, dove una concentrazione di eventi di hockey inline daranno spettacolo. Trofeo delle Regioni Giovanile, un evento che raccoglie tantissimi bambini che si cimenteranno in una tre giorni intensa di sport e competizioni. Quest’anno, per giunta arricchito dall’arrivo delle ragazze. Si inizia venerdì alle 10,00. In campo le rappresentative U12, U14, U16 e femminile, in rappresentanza di Emilia – Romagna, Lazio, Veneto, Lombardia e Puglia.
All’interno del weekend anche le finali di Supercoppa Maschile e della Supercoppa Femminile; se la finale maschile ci regala da anni sfide avvincenti, quella femminile è una novità assoluta di quest’anno, segnale che il movimento delle ragazze ha tanto da raccontare e da mostrare.
Per Joker Floors è un ritorno al passato, visto che aveva già fornito FISR con la sua pavimentazione in occasione di due eventi: nel 2012 per l’I-Day di Rimini e poi nel 2015 quando il pavimento Joker Sport venne montato per la Final8 di Coppa Italia a Riccione. Oltre che prendere a parte ai mondiali di hockey inline di Roccaraso.
Il Trofeo delle Regioni Giovanile e le finali di Supercoppa rappresentano un’importante vetrina per Joker Floors, che avrà l’opportunità di mostrare le sue competenze e la qualità dei suoi prodotti a un pubblico vasto e appassionato. L’azienda guarda con entusiasmo a questa collaborazione e si augura che l’evento sia un grande successo
Joker Floors
per maggiori informazioni:
jokerfloors.com
F.I.S.R.
calendario della manifestazione:
fisr.it