Martedì 28 luglio 2020, Joker Floors è salito sul palco dell’Anfiteatro Romano di Arezzo per ritirare il premio “Fedeltà al lavoro e Sviluppo Economico”. Il riconoscimento annuale istituito dalla Camera di Commercio di Arezzo e Siena.
Un riconoscimento dal grande valore simbolico quello consegnato all’azienda di pavimenti sportivi, dalla Camera di Commercio. Partecipanti alla serata, le realtà commerciali della provincia di Arezzo. Quest’anno ha visto brillare sotto il cielo stellato, per la prima volta nella storia di questa cerimonia Joker Floors.
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Arezzo – Siena, allo scopo di promuovere e valorizzare la fedeltà al lavoro nonché lo sviluppo economico della provincia, bandisce un concorso per l’assegnazione di riconoscimenti e premi.
Le Categorie di assegnazione
- Impegno imprenditoriale: riservato agli imprenditori che abbiano 20 anni di ininterrotta attività.
- Internazionalizzazione: riservato agli imprenditori che abbiano saputo inserirsi sul mercato internazionale con risultati significativi negli ultimi 5 anni;
- Innovazione/Digitale (Impresa 4.0) : riservato agli imprenditori che abbiano apportato significative innovazioni tecnologiche e con innovazioni digitali nel processo produttivo o commerciale della loro azienda negli ultimi 5 anni;
- Imprenditoria femminile: riservato alle imprenditrici che abbiano contribuito con idee ed esperienze significative all’espansione della propria azienda e alla sua affermazione nel contesto economico;
- Imprenditoria giovanile: riservato agli imprenditori, di età non superiore ai 40 anni che, con il proprio spirito di iniziativa e con l’apporto di idee originali e capacità manageriali, abbiano ottenuto significativi risultati aziendali.
Premio Imprenditoria Giovanile
L’azienda è stata premiata nella categoria dell’imprenditoria giovanile, per essere diventata punto di riferimento nazionale ed internazionale nel mercato delle pavimentazioni ed accessori per uso sportivo. Costantemente alla ricerca di soluzioni innovative, ha mantenuto il suo trend positivo, dimostrandosi realtà solida ed in espansione.
Annualmente le Camere di Commercio delle Provincie Italiane assegnato il Premio Fedeltà al lavoro e sviluppo economico.