Dal 2011, la nostra azienda è stata incaricata da numerosi comuni e provincie del territorio italiano di ristrutturazioni riguardanti pavimentazioni sportive per palestre scolastiche.
In un numero sempre crescente, progettisti e uffici tecnici hanno scelto, tra la nostra gamma di prodotti, il pavimento Joker Sport. Tale pavimento risulta ideale per questo tipo di interventi.
Joker Sport è composto da mattonelle in materiale plastico che assemblate fra loro formano una superficie sportiva omogenea per la pratica delle maggiori discipline sportive.
Il pavimento è ideale in ambito scolastico in quanto nella maggior parte dei casi, per la posa non necessità di rimozione del pavimento esistente oramai usurato. Il prodotto è economico con manutenzione praticamente assente e completamente polivalente: dal calcetto al pattinaggio.