mattonelle-antishock-gomma

Antitrauma Crossfit

mattonelle moduli pannelliQuesto pavimento è molto importante per la sicurezza nelle palestre. In questa ottica la speciale pavimentazione Crossfit Antitrauma , è resistente agli urti e alle cadute accidentali dei bilancieri e dei pesi. Questo tipo di pavimentazioni sono adatte per essere installate in palestre scolastiche, sale pesi e spazi pubblici e privati.
Antitrauma Crossfit è una pavimentazione removibile e amovibile, e non necessita di colle e collanti per la messa in opera.

Le mattonelle in gomma risultano facili da posare, resistenti e sono disponibili in diversi formati e colori. Una corretta applicazione dei pavimenti Crossfit Antitrauma riduce il rischio di infortuni in seguito a cadute accidentali, non solo dove si svolgono gli esercizi ginnici e di fitness.
Le pavimentazioni antiurto e antishock in gomma riciclata per le palestre rappresentano una prevenzione a traumi ed incidenti eliminando il rischio di scivolamento.
Lo spessore e la densità della singola mattonella permettono di assorbire forti impatti, derivanti dal peso degli attrezzi, mentre il rimbalzo controllato azzera il rischio di microfratture all’atleta.

 

GalleryBeneficiCaratteristicheColori
mattonelle gomma crossfit
  • Sicurezza per gli atleti: niente più microfratture a polsi e mani, inoltre articolazioni e muscoli risultano stressati
  • Sicurezza per gli ambienti: attreatture e superfici preservate da qualsiasi danno
  • Grip ai massimi livelli: garantisce la stabilità dei punti di appoggio

  • Finitura: Gomma Granulare
  • Dimensioni: 400x400mm – 500x500mm – 500x1000mm – 1000x1000mm
  • Spessori disponibili: 20/25/30/35/40/45/50/55/60/70/80/90/100mm
mattonelle gomma antitrauma antishock

Share