Mammuth Roma a Ischia con Joker Floors

Dopo la fortunata giornata dei “Signori del Ghiaccio” i Mammuth Roma tornano a Ischia per giocare ad hockey. Questa volta l’appuntamento per la formazione romana che milita nel campionato di hockey inline e la quale è sponsorizzata da Joker Floors sarà all’interno del Palasport F.Taglialatela, dove da domenica 23 Marzo sarà montato il pavimento Joker Sport, pavimentazione ufficiale per la pratica dell’Hockey Inline in Italia.

Grazie alla collaborazione tra la nostra azienda e il comune di Ischia rappresentato dal consigliere, Luigi Di Vaia, da lunedì mattina le società sportive dell’isola potranno provare il pavimento formato da mattonelle Joker Sport. Il pavimento rimarrà all’interno del palazzetto fino alla giornata di Giovedì 27 Marzo, dopo di che verrà smontato lasciando inalterato il pavimento sottostante.

Mercoledì 26 Marzo dalle ore 17:00 invece è prevista nell’isola la presenza dei  giocatori dei Mammuth Roma, i quali si prodigherrano ad insegnare le basi dell’hockey inline a tutti i bambini che vorrano partecipare all’evento.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email