Joker Floors insieme a HC Milano

jokerfloors hc milano quanta sponsor

Nella stagione 2021/2022 Joker Floors, azienda di pavimentazioni sportive italiana sarà official sponsor della pluridecorata e fresca vincitrice della Supercoppa Italiana di hockey inline, il HC Milano.

L’HC Milano è la squadra di hockey inline più titolata in Italia grazie ai suoi 9 scudetti, 8 Supercoppe, 7 coppe italia e 3 coppe FISR, con quest’ultime che ha permesso alla squadra meneghina di aggiudicarsi anche il I Trofeo Joker Floors, che veniva assegnato alla vincitrice di tre edizioni della coppa di lega. La squadra, guidata dalla presidenza di Riki Tessari è stata nell’ultimo decennio, assoluta protagonista del panorama europeo dell’hockey inline.

Joker Floors è azienda di pavimentazioni sportive, tra le quali produttrice di Joker Sport, la pavimentazione specifica per hockey inline utilizzata negli ultimi mondiali 2021 a Roccaraso in Italia. Sempre attenta alle dinamiche di mercato europeo ed internazionale, sta proseguendo il suo sviluppo a livello nazionale ed estero.

Così Mattia Pazzaglia, business manager di Joker Floors: “La nostra azienda ha scelto di legare il proprio brand ad una delle migliori società sportive nel mondo dell’hockey inline. La dirigenza dell’HC Milano ha sempre dimostrato una visione futuristica e imprenditoria molto innovativa, questo ci ha fatto trovare rapidamente l’accordo di sponsorizzazione, in quanto sia Joker Floors che HC Milano spingono per lo sviluppo dell’hockey inline. Non è un caso abbiamo entrambi abbiamo optato per una presenza del nostro brand sui giocatori del HC Milano Quanta (tra cui spiccano le individualità di Tobia Vendrame e Martin Fiala), anticonvenzionale e che sicuramente metterà in luce la nostra azienda e per un’altra volta dimostra l’innovazione della dirigenza del HC Milano Quanta”.

Non resta attendere che HC Milano scenda di nuovo in pista.

Foto di @CFS

Joker Floors
per maggiori informazioni:
jokerfloors.com

 

HC Milano
per maggiori informazioni:
hcmilano.quanta.com

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email