Joker Floors nuovamente al Master in Progettazione Architettonica di Impianti Sportivi

Dopo gli attestati di stima ricevuti, a distanza di un anno, Joker Floors torna ad insegnare all’Università La Sapienza di Roma. Coni Servizi, infatti ha invitato i nostri relatori Marco Peruzzi (CEO dell’azienda) e Mattia Pazzaglia (Product Manager), il giorno 15 Settembre 2016 in occasione del Master di Progettazione Architettonica di Impianti Sportivi presso il Dipartimento di Architettura e Progetto dell’Università La Sapienza di Roma, ad illustrare specifiche e caratteristiche delle pavimentazioni sportive.

Nel tempo a disposizione (dalle ore 15:30 alle ore 17:00), Peruzzi inizierà l’intervento con l’introduzione e la presentazione della nostra azienda, mostrando tutta la gamma prodotti e soffermandosi sulla crescita avuta dalla nostra azienda negli ultimi anni.

Successivamente, Pazzaglia illustrerà agli studenti, le varie tipologie di pavimentazioni quali: Pavimenti Modulari (Joker Sport e Joker Sport Dry), Pavimenti in PVC (Gerflor Taraflex) ed infine ancora Peruzzi chiuderà l’intervento riservato alla nostra azienda illustrando la Pavimentazione in vetro (ASB Flooring) e i Pavimenti in Gomma Antishock.

Con soddisfazione e orgoglio nell’essere stati scelti per questo importante ruolo formativo, Joker Floors ringrazia ancora una volta Coni Servizi per l’invito.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email