Per il secondo anno consecutivo è stato siglato l’accordo per la fornitura dei campi da pallavolo in Gerflor Taraflex tra Joker Floors e Icaro Eventi, azienda organizzatrice del Jam Camp Volley.
Nell’edizione 2013 che si era svolta a Marina di Massa dal 16 Giugno al 29 Giugno 2013 presero parte oltre 500 ragazze e ragazzi fra gli 8 e i 19 anni allenati da giocatori e tecnici come: Francesca Ferretti, Lucia Crisanti, Paola Croce, Federica Stufi, Laura Saccomani e Luna Carocci. Madrina d’eccezione era Francesca Piccinini, simbolo della pallavolo rosa italiana.
Grazie alla messa in opera dei due campi da pallavolo, Joker Floors aveva avuto l’occasione di prendere parte al concorso indetto da Gerflor, che ogni anno premia i migliori progetti in ambito sportivo in ambito internazionale. Lo scorso anno il progetto “Volley Jam Camp” si posizionó in seconda posizione riscuotendo favori da tutti gli addetti ai lavori.
Per il Jam Camp 2014 che si svolgerà sempre presso il complesso fieristico di Massa Carrara dal 21 Giugno al 4 Luglio è previsto ancora una volta la fornitura di due campi da Pallavolo, dove lavoreranno altri nomi importanti della pallavolo italiana ed internazionale.