Joker Floors in partnership con C.O.F.A. per la produzione di balaustre roller e porte da hockey totalmente made in Italy.
E’ stata siglata in questa settimana la partnership tra Joker Floors e C.O.F.A. la partnership per la produzione di balaustre per hockey e pattinaggio e porte da hockey inline e hockey pista. Joker Floors punto di riferimento mondiale nel mercato di pavimentazioni e accessori per l’hockey inline ha raggiunto l’accordo per produrre negli stabilimenti dell’azienda patavina, tutta la parte di carpenteria e assemblaggio di accessori di campi da hockey inline come balaustre e porte da hockey.
C.O.F.A. è un’azienda specializzata nella produzione di arredo su misura. Ha sede a Saonara, in provincia di Padova, in una realtà di circa 2000 metri quadrati dove vengono portate avanti le diverse fasi del progetto: dall’analisi alla produzione, dall’assistenza alla consegna finale. Nata quasi mezzo secolo fa come officina artigianale, specializzata in manufatti artistici in metallo, l’azienda con il tempo ha saputo unire la maestria del fabbro con le tecnologie più attuali, utilizzate nel contesto delle logiche produttive industriali moderne.
Le due aziende saranno presenti in uno stand unico presso il palazzetto Raciti di Padova dove il 18 e 19 Dicembre si svolgerà il Trofeo delle Regioni 2021 Senior e la partita celebrativa All Stars organizzata da FISR. Nell’occasione verranno presentati i nuovi prodotti di balaustra standard e balaustra in plexiglass e Joker Floors mostrerà al pubblico il nuovo colore “ICE” della pavimentazione ufficiale World Skate, Joker Sport.
Inoltre come ogni anno Joker Floors sosterrà, con uno sponsor sulle maglie della formazione Selezione Toscana, squadra già vincitrice del trofeo nel 2018 e arrivata seconda nell’edizione 2019.
Joker Floors
per maggiori informazioni:
jokerfloors.com
C.O.F.A.
per maggiori informazioni:
cofa.coop