Joker Floors in finale di Coppa Italia di Hockey Inline

Ancora una volta Joker Floors ha preso parte ad una delle più importanti manifestazioni di hockey inline nel territorio nazionale. L’azienda toscana infatti, grazie all’accordo di fornitore ufficiale della Lega Nazionale Hockey, era presente alla Final 8 di Coppa Italia che si è disputata nel palazzetto PalaRaciti di Padova nei giorni 1 e 2 Febbraio 2014.

Alla manifestazione hanno partecipato le migliori 8 formazioni del campionato nazionale: Milano Quanta, Ghosts Padova, Monleale Sportleale, Diavoli Vicenza, Polisportiva Molinese, Cittadella Hockey, Asiago Vipers e Novi Hockey. Non è rientrata invece nel pool delle migliori i Roma Mammuth Hockey, squadra della capitale marchiata Joker Floors.

Per la cronaca il Milano Quanta ha battauto 7-2 in finale lo Sportleale Monleale e ha conquistato la coccarda tricolore rispettando tutti i pronostici e bissando così il successo della scorsa stagione, secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italia. Prestazione perfetta per gli uomini di Varotto che in mattinata erano stati costretti al supplementare dai coriacei Ghosts Padova. A risolvere la semifinale Fabio Rigoni con un tiro dalla lunga distanza. In finale, invece, Milano ha dominando fin dall’inizio andando all’intervallo sul 4-1.

Nella foto di Marco Carron, Bartheldy Tomas giocatore del Monleale Sportleale

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email