Dopo la Giornata Paralimpica in Piazza del Popolo nel 2012, la Joker Floors torna da protagonista a Roma. Ancora una volta l’evento si svolgerà nella stessa zona, precisamente alla Terrazza del Pincio e questa volta è previsto il montaggio di una pista ridotta per l’hockey inline in collaborazione con la squadra di hockey inline della capitale: Mammuth Roma.
L’evento si svolgerà sabato 21 settembre dalle ore 10 alle ore 19 circa e lo scopo della manifestazione sarà quella di mettere a disposizione una postazione prova apposita dove tutti avranno modo di controllare il disco e di tirare in porta. Un evento che vuole sottolineare anche quanto sia importante incentivare i bambini ed i ragazzi all’esercizio fisico facendo loro scoprire nuove realtà sportive.
La Terrazza del Pincio si trasformerà quindi, in una pista di hockey inline dove i Mammuth Roma si affronteranno in sfide 3vs3 durante tutto l’arco della giornata. Si alterneranno sulla pista i giocatori della Serie A1, quelli della serie B e dimostreranno la loro bravura anche le ragazze della femminile così come i più giovani dell’Under 18 e 14.