Pista Pattinaggio Monleale

Prossimo weekend è di scena il Trofeo Joker Floors nell’hockey inline

Sarà per il secondo anno consecutivo Joker Floors ad essere partner della FIHP nella Seconda edizione della Coppa FIHP di Hockey Inline.

La manifestazione che si svolgerà a Monleale (AL) sabato 14 e domenica 15 Gennaio, dove è montata una pista in Joker Sport, vedrà scendere in pista le migliori sei formazioni di hockey inline stabilite in base alle posizioni in classifica dopo la fine del girone di andata. Prederanno parte alla manifestazione le squadre: HP Cittadella, HC Milano Quanta, Sportlale Monleale, Cus Verona, Asiago Vipers e Ferrara Hockey.

Per questa edizione Joker Floors fornirà le coppe dalla 1° alla 4° posizione, premi per: miglior giocatore, top scorer, miglior portiere e miglior giovane. Inoltre dall’edizione di quest’anno l’azienda metterà in palio il Trofeo Joker Floors Hockey Inline che verrà definitivamente conquistato dalla squadra che riuscirà per 3 volte a vincere il trofeo.

In questa ottica si conferma la collaborazione tra la Federazione Italiana Hockey Pattinaggio e Joker Floors, già fornitrice in importanti manifestazioni nazionali della federazione.Un ringraziamento particolare va alla persona di Fabio Forte (Responsabile Settore Hockey), vista la disponibilità e collaborazione sempre dimostrata.

La manifestazione sarà coperta dalla trasmissione streaming al sito: www.sportleale.it

Share