Trattamenti Parquet

Grazie alla collaborazione con l’azienda Dalla Riva siamo specializzati nell’applicazione di vernici specifiche per gli sport su rotelle, skating, pattinaggio, danza sportiva e per il calcio a 5, oltre alla realizzazione delle segnaletiche secondo le normative della Fihp per le attività di hockey e pattinaggio.

Trattamento Parquet Skating – Vernice per pattinaggio

La vernice “skating” è una finitura specifica studiata per dare il massimo delle prestazioni con i pattini su di un parquet sportivo. Tale trattamento garantisce una notevole resistenza all’usura e la giusta aderenza anche ad alti livelli agonistici.

Questa speciale vernice resinosa possiede maggiore viscosità per resistere alla continua abrasione causata da evoluzioni e volteggi dei pattinatori e favorisce maggiore aderenza (necessaria anche nella pratica del basket e del volley) della calzatura degli atleti per una migliore pressione sul parquet

Trattamento Parquet Futsal – Vernice per il Calcio a 5

In occasione dei più importanti appuntamenti nazionali di futsal, Dalla Riva, in accordo e su precise indicazioni della “Divisione Nazionale Calcio a 5” di cui è partner ufficiale, ha sperimentato con successo il nuovo, rivoluzionario trattamento per la superficie di gioco riservata a questa disciplina poi definitivamente omologato dalla stessa Federazione.

La particolare “finitura”, ribattezzata “vernice Futsal” conferisce al parquet sportivo da calcetto un aspetto ed una resa davvero unici nella pratica dello sport in questione garantendo un’impareggiabile aderenza delle calzature da gioco ed un più veloce scorrimento della palla.

La speciale vernice Futsal costituisce al momento quanto di meglio si possa pretendere a livello tecnico per il calcio a 5 ma, lo stesso sistema adottato da Dalla Riva, esalta la propria polivalenza anche nel basket, nel volley, nella pallamano ed in genere in tutti gli sport indoor.

Share