top scorer joker floors tdr

Top Scorer Joker Floors al TDR di Hockey Inline 2018

Joker Floors è ancora una volta protagonista nell’hockey inline.  L’azienda produttrice del Joker Sport, pavimento per l’hockey inline e il pattinaggio, sponsorizza i caschi che verranno indossati dai migliori marcatori di ogni singola squadra partecipante al Torneo delle Regioni Senior.

E’ la prima volta che viene sperimentata tale soluzione pubblicitaria nel mondo dell’hockey inline, mentre invece è già collaudata nell’hockey su ghiaccio.

La manifestazione, che si svolge a Roana (VI) dal 14 al 16 Settembre vedrà partecipare le selezioni dei migliori giocatori senior di Alto Adige, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto; in una manifestazione che si preannuncia estremamente incerta ed entusiasmante.

Il casco “Top Scorer Joker Floors” verrà indossato dal giocatore (1 per ogni squadra), che avrà maggiori punti personali (goals + assist) in ogni singola partita.

“Vogliamo essere sempre più vicini e presenti nell’hockey inline, in Italia e in Europa; è per questo che dopo il Trofeo Joker Floors di Hockey Inline, abbiamo scelto di accostare il nostro marchio ai migliori giocatori del panorama italiano, in questa nuova manifestazione che si preannuncia entusiasmante”.

Queste le parole dell’Export Manager, Giovanni Cavazzana.

Share