joker hellas verona floors terzo anno sponsor

Terza stagione di partnership tra Hellas Verona e Joker Floors

Per il terzo anno consecutivo si rinnova il binomio Hellas Verona FC e Joker Floors, anche per questa stagione infatti, l’azienda di pavimentazioni sportive, con sede in Toscana, sarà fornitrice ufficiale della squadra scaligera, squadra di vertice del Campionato Italiano BKT (Serie B).

Oramai punto fermo come Official Supplier dell’Hellas Verona, Joker Floors fornirà la nuova palestra all’interno del nuovo centro sportivo all’interno dell’Antistadio Guido Tavellin con mattonelle anti-trauma crossfit per lavori a corpo libero. Già nella passata stagione Joker Floors aveva fornito alla squadra giallo-blu una gabbia personalizzata, la quale viene regolarmente installata dentro lo Stadio Bentegodi e dei campetti mobili in occasione della Fiera Sport Expo.

Una stagione che si preannuncia quindi avvincente, sia per Hellas Verona che sicuramente ambisce al ritorno nella massima serie, sia per Joker Floors che tende ad affermarsi ulteriormente nel mercato nazionale grazie anche a questa partnership.

Share