mattonelle moduli pannelliInnovativo sistema di sottofondo antishock per l’installazione di erba sintetica nei parchi giochi e aree pubbliche.

Un sottofondo con tappetino antishock che rende l’erba artificiale più comoda e idonea, anche per installazione su parchi giochi e aree ricreative pubbliche. L’uso di tappetini ammortizzati sotto l’erba artificiale sta crescendo in modo esponenziale; sia in aree private, come giardini o terrazze, sia in spazi pubblici, come parchi o altre aree urbane.

L’uso del di un tappetino ha molti vantaggi, come: meno sforzo, risparmio idrico e minori costi di manutenzione. Inoltre, il tappeto shockpad protegge l’erba artificiale da danni causati da oggetti appuntiti. Un tappeto ammortizzante rende l’erba artificiale più comoda per camminare, sdraiarsi o giocare e permette l’installazione di erba artificiale sotto le zone giochi.

Questa tipologia di tappeti per sottofondo antishock è una piastra anti-caduta certificata, ultraleggera e facile da usare. Lo shockpad è prodotto totalmente in Europa, siamo quindi sicuri di consegnare un prodotto di buona qualità. Le piastre si adattano come un puzzle e sono facili da installare grazie allo spessore di 18 mm.

Dimensioni Sottofondo LandscapeBenefitsSistemi

dimensioni tappetino parco giochi

  • Facile da installare
  • Migliora il drenaggio
  • Meno costi di manutenzione
  • Protezione dell’erba artificiale
  • Più comfort
  • Testato e certificato per due diversi sistemi

tappetino antishock erba sintetica