pro cover flooring

Pro Cover Flooring

formato a teliCon il pavimento Pro Cover Flooring è possibile coprire qualsiasi misura, qualsiasi superficiek, qualsiasi stile. Questi tipi di pavimenti sono già stati utilizzati nei maggiori eventi internazionali.
Pro Cover Flooring fa in modo che l’erba abbia la possibilità di sopravvivere all’evento attraverso l’utilizzo di plastica rispettosa dell’ambiente ed una struttura studiata per permettere al prato di respirare.

Sia l’installazione che la rimozione sono veloci ed immediati e sono disponibili una vasta gamma di scelte cromatiche, perfette per
caratterizzare l’ambiente o fondersi con esso.
Pro Cover Flooring è una soluzione economicamente vantaggiosa per la costruzione di piccoli viali temporanei rispetto ai vecchi metodi basati su rocce frantumate, compensato, acciaio o alluminio.

 

Tutte le superfici, indoor ed esterne, lisce e ruvide, piatte o irregolari possono beneficiare della protezione data dal pavimento.

Pro Cover Flooring è utilizzato dove è necessario proteggere l’erba da stadio (o erba artificiale) da grandi folle danzanti o grandi gruppi di persone che camminano o corrono.

Inoltre è possibile ricoprire campi da basket in parquet, aree giochi ed altre superfici da gioco.
Pro Cover Flooring è costituito da polimeri di alta qualità ingegneristica per raggiungere i massimi livelli di resistenza e prestazione. E’ testato in base alle loro caratteristiche antiscivolo, anti-incendio e di protezione del manto erboso.

GalleryBeneficiCaratteristicheColori

PROTEZIONE DEI MANTI ERBOSI

  • Specificatamente progettato come copertura per erba da stadio, campi da golf e ippodromi
  • Arrotolabile per trasporto e deposito
  • Protegge erba e altre superfici
    sensibili
  • Mantiene l’erba viva permettendo il passaggio di aria, luce e acqua
  • Personalizzazione con logo aziendale

  • Peso Sostenuto: <29,000 kg/m2 (statico)
  • Utilizzo: Protezione erba, Concerti, Piste da ballo, Coperture da Stadio, Sentieri, Campeggi, Esposizioni, Pavimentazione per Padiglioni, Cantieri
colori pro cover flooring

Share