Siamo in grado di fornire le pavimentazioni più idonee per il pattinaggio a rotelle ed inline. Abbiamo soluzioni per piste da pattinaggio indoor, piste outdoor, per lavori fissi o per soluzioni temporanee da utilizzare durante ristrutturazioni o indisponibilità di palazzetti.

Plastica, Parquet, Resine, Linoleum, tutti i prodotti da noi presentati hanno caratteristiche tali che risultano ottimali nel grip per ogni tipo di pattinaggio.


Noi vi consigliamo…

PavimentoPattinaggio

JOKER SPORT

Il pavimento a mattonelle ad incastro smontabile Joker Sport, è stato inizialmente sviluppato per l’hockey inline, tenendo di conto in ogni caso le esigenze anche delle altre discipline rolleristiche, in modo da renderlo fruibile sia dal pattinaggio inline che dal pattinaggio tradizionale o quad. La tenuta di entrambi i pattini è eccellente risultando un pavimento idoneo anche per il pattinaggio artistico.

Lo stretto rapporto tra la nostra azienda e importanti atleti del mondo del pattinaggio e hockey (Patrick Venerucci, Pier Luca Tocco, Dave Hammond, Stefano Antinori, ecc..) ci hanno dato modo di creare una mescola che potesse essere perfetta per mantenere una velocità elevata con un grip della ruota sorprendente.

Il pavimento è disponibile in qualsiasi colorazione per ordini superiori a 250mq ed è facilmente personalizzabile. Questo per permettere il posizionamento di sponsor e pubblicità direttamente sulla pavimentazione.

Attualmente Joker Sport è pavimentazione ufficiale della Lega Nazionale Hockey Inline ed è utilizzato dal campione Pier Luca Tocco per i suoi spettacoli in giro per il mondo. La pavimentazione è stata scelta per lo svolgimento dell’ I-Gold Skaters 2015 e per il Campionato Italiano Indoor di Pattinaggio Velocità oltre che utilizzato per Campionato Europeo e Mondiali di Pattinaggio Freestyle Slide.