trofeo joker floors milano quanta

Il Milano Quanta conquista definitivamente il 1° Trofeo Joker Floors di Hockey Inline

E’ la squadra del Milano Quanta che si aggiudica la Final 4 di Coppa FISR e conquista definitivamente il Trofeo Joker Floors di Hockey Inline, dopo le vittorie in 2 delle 3 precedenti edizioni.

Forlì (sede della manifestazione) incorona nuovamente il Milano Quanta. E’ sua, per la terza volta consecutiva la Coppa FISR – Trofeo Joker Floors al termine di una giornata emozionante e con una splendida cornice di pubblico (oltre 700 spettatori nelle 2 semifinali) tra cui le centinaia di ragazzi che hanno dato vita al Trofeo delle Regioni – Sergio Stella.

I campioni d’Italia conquistano così, per la terza volta di fila la Coppa FISR – Trofeo Joker Floors nella finale contro il Warriors il Ferrara, emiliano al debutto in una finale dopo il 6-3 inflitto al Cittadella nella sfida che aveva aperto la manifestazione. I rossoblù, invece, avevano rischiato grosso in semifinale contro un’indomita MC Control Diavoli Vicenza, piegata 6-5 solo al quinto tiro di rigore (decisivo Fabio Rigoni) dopo una grande rimonta (sotto 3-0 e 4-1).

Al Milano è stato quindi consegnato definitivamente il Trofeo Joker Floors di Hockey Inline, coppa in buona compagnia, visto che il club meneghino è al 24° trofeo della propria storia.

Nella stessa manifestazione Joker Floors ha anche supportato i premi per miglior portiere, miglior giocatore e miglior realizzatore per le categorie senior, under 16 e under 14.

Share