pavimento teqball

Joker Sport pavimento per Teqball

pavimento teqball

Il pavimento modulare sportivo Joker Sport è diventato, grazie alla sua flessibilità nell’utilizzo, il pavimento idoneo per il nuovo sport Teqball.

Abbiamo installato all’interno del Centro Teqball Albania di Tirana, il pavimento smontabile Joker Sport dove si svolgeranno tornei ed incontri anche internazionali. Per integrarsi con l’ambiente e con il consueto tavolo da Teqball di colore arancio/antracite è stato scelto il colore Grigio (RAL 7040) ed è stato inserito un tappetino ammortizzante per migliorare l’assorbimento shock e prevenire i traumi da gioco.

Il Teqball è un nuovo gioco tra due giocatori (nel singolo) o 3/4 giocatori, dove viene utilizzato un tavolo particolare, simile a quello del tennis tavolo. Si gioca, su un tavolo curvo con un pallone regolare da calcio (n.5 o altra misura), colpendo la palla con ogni parte del corpo ad eccezione delle mani. Questo sport è in forte ascesa, sta coinvolgendo diversi calciatori professionisti per la sua facilità, divertimento e come completamento dell’allenamento tradizionale.

Per maggior informazioni su Teqball

 

Share