joker sport dry pattinaggio pavimento

Joker Sport Dry

mattonelle moduli pannelliIl pavimento smontabile Joker Sport Dry è formato da mattonelle ad incastro in materiale plastico (polipropilene). La superficie risulta ideale per tutte le discipline rolleristiche da attuare all’esterno. Le sue caratteristiche tecniche e prestazionali paragonano Joker Sport Dry ad una pista tradizionale in cemento.

joker sport dry pavimento sportivoI materiali usati e la produzione è completamente Made in Italy,  questo permette di avere un controllo sulla qualità garantito e di essere quindi in grado di fornire un prodotto dalle alte caratteristiche di pattinabilità e scorrimento del disco. Il grip delle ruote sul pavimento è  eccellente, questo permette la possibilità di pattinare sul pavimento Joker Sport Dry sia per competizioni di alto livello a livello amatoriale o ricreativo. Il pavimento è idoneo per la pratica di pattinaggio libero inline, pattinaggio rotelle, hockey inline e hockey pista outdoor.
Il pavimento è anti-fungo ed è resistente ai raggi UV. E’ disponibile in qualsiasi colore per ordini superiori ai 250mq

L’utilizzo è garantito outdoor grazie alla sua superficie forata che permette lo smaltimento dell’acqua in caso di pioggia.

GalleryBeneficiSpecifiche TecnicheFAQ PrivatiFAQ Progettisti
  • Estrema facilità di posa (24 h pronto al gioco)
  • Completamente smontabile
  • Perfetta planarità e bonifica delle piccole imperfezioni esistenti
  • Alta capacità di drenaggio
  • Alta velocità del puck
  • MATERIALE: Polipropilene
  • PRODUZIONE: 100% Made in Italy
  • RIMBALZO: Eccellente
  • IGIENE: Resistente a funghi, batteri ed altri organismi
  • PROTEZIONE UV: Presente
  • DIMENSIONI MATTONELLA: 25 cm x 25 cm x 1 cm
  • GAMMA COLORI: sopra 250 mq a scelta del cliente

  Brochure Informativa
  Scheda Tecnica Joker Sport Dry

1. Quanto spazio ho bisogno per poter installare Joker Sport nella mia casa?
Le piste da pattinaggio Joker Sport Dry sono progettate su misura per adattarsi non solo lo spazio disponibile. Quindi la risposta è che possiamo costruire una pista di pattinaggio in qualsiasi dimensione o configurazione.
2. Quanto tempo ci vuole per installare una pista Joker Sport Dry?
A seconda delle dimensioni siamo in grado di fornirvi una pista “chiavi in mano” nel giro di qualche ora. Naturalmente, la preparazione del sito, con massetto in cemento o piazzale già esistente deve essere già debitamente preparato, se comunque hai qualche dubbio contattaci. Per la stesura del pavimento sono necessarie solamente alcune ore.
3. Siete in grado di fornirmi anche attrezzature come porte e balaustre?
Joker Floors è in grado di fornirvi una pista “chiavi in mano” con tutto il necessario per poter giocare. Abbiamo a disposizione una vasta gamma di accessori quali porte, reti e balaustre.
4. Posso scegliere una pista a di più colori?
Se il tuo ordine è superiore ai 250mq siamo in grado di fornirti il colore che vuoi.
5. Se si dovesse danneggiare una parte del pavimento quanto è difficoltoso sostituirla?
Niente di più semplice! Le piste realizzate con Joker Sport Dry sono costruite con resistenti mattonelle in polipropilene, la possibilità di un danno è limitata, ma nel caso è sufficiente sostituire la singola mattonella risolvendo il problema.
6. Quanto costa una pista in Joker Sport Dry?
Joker Sport Dry è uno dei prodotti più economici nel mercato se si considera che praticamente è assente la manodopera per la messa in opera. E’ possibile installare autonomamente la propria pista, altrimenti vi possiamo fornire direttamente noi tecnici specializzati. Non dovendo usare colle o altro, il costo del lavoro non è paragonabile con altri prodotti presenti nel mercato come resine e cemento.
7. Quale manutenzione è necessaria per la mia pista con Joker Sport Dry?
La manutenzione e la cura della propria pista è semplice. Una scopa, dell’acqua sono sufficienti per mantenere la superficie libera da detriti.
8. Perché è importante Joker Sport Dry? Non posso semplicemente pattinare sul cemento?
Molti di noi sono cresciuti pattinando su un cortile di cemento o per strada e alcuni di noi hanno le cicatrici che lo dimostrano! La cosa fondamentale è la sicurezza dei vostri bambini, e non vi è alcuna superficie per lo sport all’aperto che offre una migliore combinazione di assorbimento degli urti (protezione da un infortunio), pattinabilità e sicurezza, delle piste Joker Sport Dry.
9. La superficie è scivolosa quando è bagnata?
Quasi tutte le superfici, sia erba, erba artificiale, o anche di cemento o asfalto-può essere scivoloso quando sono bagnate. E’ comunque sufficiente passare prima con un tira acqua per eliminare la scivolosità e poi attendere qualche minuto. Inoltre il modello forato della stessa mattonella accelera questo procedimento.

1. I pavimenti Joker Sport Dry richiedono un edificio con clima controllato?

A differenza di molti altri sistemi di pavimentazione, le superfici Joker Sport Dry possono essere installate in un’ampia varietà di condizioni climatiche. Il freddo e il caldo generalmente non alterano le caratteristiche del prodotto, rendendo questa pavimentazione una valida alternativa alle resine o al cemento.

2. In confronto ad altri prodotti come si inserisce Joker Sport nel mercato?
Le mattonelle forniscono un’ottima alternativa alle pavimentazioni presenti come cemento e resine. Il prezzo è inferiore alla maggior parte delle altre soluzioni e visto l’aggancio maschio/femmina elementare il costo della posa è decisamente inferiore alle altre installazioni. Dal punto di vista dei costi della manutenzione, Joker Sport Dry risulta essere ideale per una scelta indirizzata al risparmio senza rinunciare ad una qualità senza compromessi.
3. Perché consigliamo di installare Joker Sport Dry?
Joker Sport Dry è sinonimo di durabilità. A differenza della maggior parte degli altri prodotti come resine, il pavimento in plastica non viene alterato da acqua, vapore o risalita di umidità. Molti dei nostri interventi sono proprio su superfici danneggiate da infiltrazioni o allegamenti.
4. Per la produzione o l'installazione di Joker Sport vengono utilizzati materiali pericolosi o sostanze chimiche?
Assolutamente no. Joker Sport Dry soddisfa gli standard di sicurezza non contenendo alcuna sostanza chimica pericolosa. A differenza di altri prodotti, durante l’installazione del pavimento non è necessario areare i locali per gli odori residui di installazione. Al disinstallarlo non rilascia residui di alcun genere.
5. Quali colori offrite?
Producendo direttamente presso i nostri stabilimenti in Italia, il prodotto può essere personalizzato con il colore desiderato (per un ordine superiore ai 250mq). Il riferimento della mazzetta colori è la RAL, è possibile quindi realizzare il proprio campo con i colori della società o addirittura con la possibilità di inserire loghi o sponsor direttamente sul pavimento.
6. Cosa rende Joker Sport Dry diverso dagli altri pavimenti?
Sono limitate le opzioni disponibili quando si tratta di pavimentazione per il pattinaggio outdoor, ma quando si parla di sicurezza dei bambini la scelta ricade sicuramente su Joker Sport Dry. Questo tipo di pavimentazione è stata utilizzata dalla Federazione Italiana Sport Rolleristici e dalla Federazione Italiana Hockey Inline per eventi ufficiali e promozionali.
7. Quanto tempo ci vuole per installare un pavimento di questo tipo?
In genere può essere installato in poche ore, visto che il pavimento viene inviato a pannelli pre-assemblati di 100 cm x 100 cm oppure 100 cm x 75 cm. Prima della posa in cantiere, consigliamo di attendere 24 ore per permettere al materiale di adattarsi alle condizioni climatiche dell’ambiente.
8. Come si procede ad effettuare la manutenzione ordinaria su Joker Sport Dry?
La manutenzione è facile ed economica rispetto alle altre superfici. È sufficiente una macchina lavapavimenti, un’aspirapolvere o anche uno straccio umido per mantenere la pavimentazione pulita. Joker Sport è inoltre carrabile con una macchina lavapavimenti con operatore a bordo.
9. Perché Joker Sport Dry viene considerata una buona pavimentazione per il Pattinaggio?
La pavimentazione è adatta alla maggior parte degli sport rotellistici. Il grip del pattino sul pavimento è decisamente buono e la velocità del disco o della pallina è eccellente. Attualmente è la più valida alternativa a piste di pattinaggio in resina o cemento.
10. Dove viene prodotto Joker Sport?
Il pavimento viene prodotto in Toscana ed è di fabbricazione completamente italiana. Il processo produttivo e la qualità sono controllati direttamente da noi. Tutti i materiali per la produzione sono di alta qualità (LyondellBasell) e resistenti ai raggi UV.
Share