campionato italiano indoor pista pattinaggio

Joker Sport di nuovo in pista per il Campionato Italiano Corsa Indoor all’Adriatic Arena di Pesaro

Una vera e propria conferma di un binomio tra quella tra Joker Floors e una disciplina come il Pattinaggio Velocità, che coniuga tecnica, tattica e spettacolo in un connubio unico. L’evento infatti torna all’Adriatic Arena di Pesaro per il secondo anno di fila e coinvolgerà 561 atleti per un totale di 75 società.

La location sarà la meravigliosa Adriatic Arena,  punto di riferimento per i grandi spettacoli e gli eventi più importanti organizzati nel centro Italia e lungo la costa adriatica. Grazie alla peculiare versatilità  la struttura, è in grado di ospitare a 12.000 spettatori ed è già teatro di importanti eventi musicali, sportivi, mostre, fiere e convention.

 

Tanta curiosità per l’evento che per il secondo anno le gare verranno affrontate su Joker Sport, versatile materiale plastico modulare al posto del solito parquet. Cosa cambia? Maggiore velocità, più stabilità, che assieme alla lunghezza stessa del tracciato (125 m, il più lungo in Italia) rendono lo spettacolo ancora più godibile.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su FihpTV e in differita (sintesi) sui Rai Sport 1 e 2 (canali 57 e 58 del Digitale Terrestre).

Share