joker floors sponsorizza scaligera basket verona

Joker Floors nuovo sponsor della Tezenis Scaligera Basket Verona

Joker Floors nuovo sponsor della Tezenis Scaligera Basket Verona, squadra militante nel campionato di basket di Serie A2.

Nella giornata odierna è stato ufficializzato il connubio tra l’azienda di pavimentazioni ed impiantistica sportiva Joker Floors e l’importante formazione di basket della Scaligera Basket Verona, squadra di tradizione che ha conquistato numerosi trofei come la Coppa Italia (2001), Supercoppa Italiana (1996), Coppa Korac (1997) e uno Scudetto Allievi (1999).

“E’ una soddisfazione rientrare nel basket che conta (dopo i due anni da partner di LNP). Questo fattore ha un significato importante per la nostra azienda; vuol dire che in passato abbiamo lavorato bene nel mondo della pallacanestro.

Con questa sponsorizzazione abbiamo scelto il meglio sui nostri obiettivi. La Tezenis Scaligera Basket rappresenta tradizione e storia di questo movimento, ma è una società sportiva dinamica e moderna che punta molto sulle novità e sullo sport inteso come spettacolo”. Queste le parole del C.E.O. Marco Peruzzi di Joker Floors.

La Scaligera Basket Verona milita nel campionato di Serie A2 Girone Est Wild West , attualmente al terzo posto. La società veronese può vantare una media di 3.365 spettatori a partita, con un totale di 50.487 spettatori nella scorsa stagione, risultando una delle formazioni con più pubblico in tutto il panorama nazionale.

Vanta più di 16 istituti superiori affiliati con oltre 400 studenti coinvolti, per il progetto High School Cup, oltre che vantare un florido settore giovanile in costante aumento.

 

 

Share