joker floors partner lnp

Joker Floors nuovo partner della Lega Nazionale Pallacanestro

E’ stato ufficializzato oggi l’accordo tra Lega Nazionale Pallacanestro e Joker Floors, nuovo partner dell’associazione che comprende tutte le squadre partecipanti ai Campionati maschili di Pallacanestro Nazionale Dilettanti.

Joker Floors sarà l’azienda che fornirà in maniera esclusiva pavimentazioni in materiale sintetico in occasione dei maggiori eventi organizzati dalla Lega durante la stagione 2015/2016.

Si inizia con il 9 Gennaio a Livorno dove si svolgerà l’All Star Game LNP 2016, manifestazione dove si disputeranno due incontri: una sfida tra le selezioni dei migliori giocatori Under 23 del campionato di Serie B; ed a seguire quella tra le selezioni Est-Ovest del campionato di Serie A2, formate ognuna dai migliori 10 giocatori Under 23 dei rispettivi gironi, con l’addizione dei 2 migliori stranieri.

Altro importante appuntamento in agenda è RNB Basket Festival che si terrà nel quartiere fieristico di Rimini dal 4 al 6 marzo 2016 e presenterà alcuni importanti eventi della stagione del basket, come la fase finale della Coppa Italia di Serie A2,  di Serie B e di Serie C.

L´evento, che due anni attira nella città romagnola circa 30.000 persone ogni anno, si preannuncia in crescita anche per il 2016. Lo scorso anno Joker Floors ha partecipato attivamente installando circa 1200mq di campetti per il Basket e Mini Basket.

Una partnership importante per Joker Floors che dimostra la continua crescita della nostra azienda nel panorama nazionale e una vicinanza a Leghe e Federazioni sportive.

Share