lezione jokerfloors coni servizi sapienza

Joker Floors nuovamente al Master in Progettazione Architettonica di Impianti Sportivi

Dopo gli attestati di stima ricevuti, a distanza di un anno, Joker Floors torna ad insegnare all’Università La Sapienza di Roma. Coni Servizi, infatti ha invitato i nostri relatori Marco Peruzzi (CEO dell’azienda) e Mattia Pazzaglia (Product Manager), il giorno 15 Settembre 2016 in occasione del Master di Progettazione Architettonica di Impianti Sportivi presso il Dipartimento di Architettura e Progetto dell’Università La Sapienza di Roma, ad illustrare specifiche e caratteristiche delle pavimentazioni sportive.

Nel tempo a disposizione (dalle ore 15:30 alle ore 17:00), Peruzzi inizierà l’intervento con l’introduzione e la presentazione della nostra azienda, mostrando tutta la gamma prodotti e soffermandosi sulla crescita avuta dalla nostra azienda negli ultimi anni.

Successivamente, Pazzaglia illustrerà agli studenti, le varie tipologie di pavimentazioni quali: Pavimenti Modulari (Joker Sport e Joker Sport Dry), Pavimenti in PVC (Gerflor Taraflex) ed infine ancora Peruzzi chiuderà l’intervento riservato alla nostra azienda illustrando la Pavimentazione in vetro (ASB Flooring) e i Pavimenti in Gomma Antishock.

Con soddisfazione e orgoglio nell’essere stati scelti per questo importante ruolo formativo, Joker Floors ringrazia ancora una volta Coni Servizi per l’invito.

Share