dinamo olbia basket areoporto joker floors

Dinamo Sassari all’areoporto di Olbia su Joker Sport

Sabato 14 marzo, Joker Floors grazie all’Aeroporto Costa Smeralda e la Dinamo Basket, con la collaborazione di Meridiana, vettore ufficiale della squadra, saranno in campo su Joker Sport per un esclusivo ed originale evento sportivo.

Il campo realizzato con la pavimentazione modulare Joker Sport, a grandezza naturale e con canestri regolamentari, allestito in occasione di Fairport, la kermesse che si è svolta la scorsa settimana al Costa Smeralda, ospiterà un allenamento e una sessione di tiro della Dinamo Basket.

Sempre nella mattinata invece sfida tra le due squadre locali, A.D. Pallacanestro Olimpia e Santa Croce Basket, che si sfideranno in una gara di tiri da 3. Ogni squadra (8 gruppi da 5) avrà in quintetto un giocatore Dinamo. Si andrà avanti partendo dai quarti e con semifinale e finale.

L’evento è stato promosso da Geasar la quale inaugurerà la Dinamo Lounge, uno spazio realizzato posizionato oltre l’area dei controlli di sicurezza, dove la squadra della Dinamo Sassari potrà attendere la partenza dei propri voli e dedicarsi al proprio pubblico, inclusi i media, che avranno uno spazio riservato per intervistare l’allenatore e i giocatori prima delle trasferte.

L’inaugurazione della Dinamo Lounge ospiterà la conferenza stampa di coach Meo Sacchetti, che incontrerà i giornalisti per fare il punto sul momento della squadra e presentare la gara di domenica contro la Sidigas Avellino. Seguirà l’imbarco della squadra appena vincitrice della Coppa Italia per Roma Fiumicino.

Share