campi tennis smontabili internazionali roma tennis

Campi Tennis al Foro Italico per gli Internazionali BNL d’Italia

Si è chiuso questo weekend uno dei maggiori eventi sportivi in Italia previsti nel 2015. L’evento di cui stiamo parlando sono gli Internazionali BNL d’Italia, manifestazione che anno dopo anno sta riscuotendo sempre più successo a livello nazionale ed internazionale.

Nella edizione di questo anno ha preso parte alla manifestazione anche Joker Floors, con il marchio di proprietà CampiTennis.it, il quale ramo, si occupa esclusivamente di Tennis.

L’organizzazione degli BNL di Roma ha fatto richiesta per l’installazione di due campi da tennis Cat. Delfino per far svolgere ai più giovani le partite del campionato all’interno del Foro Italico, sede della manifestazione..

Inoltre durante tutto il periodo del torneo con l’eccezione dell’ultimo weekend, in uno dei due campi è stato installato uno stand di tennis virtuale nel quale era possibile sfidare i più grandi campioni del momento (da Federer a Nadal e poter sconfiggere Djakovic).

Un’altra apparizione, chiusa con successo della nostra azienda all’interno di uno dei maggiori eventi sportivi del 2015.

Share