basket festival rnb joker floors rimini

Campi playground a Rimini per RnB Festival Basket

Nell’ambito della collaborazione Lega Nazionale Pallacanestro, Fiera di Rimini e Joker Floors, in occasione del Festival Rhythm’n’Basket di Rimini, la nostra azienda prenderà parte all’importante appuntamento cestistico.

Rhythm’n’Basket (RnB) è un’idea nata lo scorso anno dentro Lega Nazionale Pallacanestro. Il format è una miscela tra spettacolo sportivo ed entertainment. Gli eventi nell’arco di tre giorni 6/7/8 Marzo) presso i padiglioni di Fiera Rimini convoglieranno tutta la pallacanestro italiana, per quello che sarà il “Basket Festival” del 2015.

Durante la manifestazione si svolgeranno le partite che assegneranno la Coppa Italia di categoria (A2, B, C), con 18 squadre in lizza nella fase finale.

Il desiderio degli organizzatori è quello di porre il basket al centro di un sistema capace di convogliare pubblico sulle sue tribune, ma anche tra gli stand, ascoltando musica, giocando a pallacanestro.

Joker Floors sarà presente con una propria postazione desk all’interno dello spazio riservato alla LNP in modo da fornire, alle società e agli addetti ai lavori presenti, maggiori informazioni sui propri prodotti e sull’azienda stessa.

Inoltre nella zona “area fun” verranno installati due campi regolamentari di basket in Joker Sport e 4 campi playground 3vs3 di libero accesso per permetterei ai bambini di svolgere attività ludica.

Joker Floors vi aspetta quindi al Rhythm’n’Basket 2015 a Rimini.

Share