
Balaustre Mobili
La balaustre mobili per hockey e pattinaggio, è una soluzione ideale dove non è possibile il fissaggio a terra o se utilizzate per eventi temporanei..
Questa tipologia di balaustra non necessita un ancoraggio a terra, ma è sufficiente l'utilizzo di pesi per bloccare lo slittamento della struttura.
Risulta essere ideale in tutte le soluzioni "provvisorie" come eventi spot, eventi fieristici o dove sia necessario lo smontaggio delle balaustre in tempi rapidissimi.
Possibilità di personalizzazione delle paratie in policarbonato trasparente o polipropilene per il pannello bianco.
La struttura è in acciaio resistente ai forti colpi ricevuti nelle situazioni di gioco dell'hockey ghiaccio, hockey pista o hockey inline.
Gli elementi di balaustra lineari singoli in diverse misure sono impiegati per la realizzazione dei lati diritti, nei quali si inseriscono anche le aperture di accesso o propriamente le porte.
Porte dei giocatori, e portone per l'entrata di macchinari sono completamente personalizzabili.
Tutti i singoli pannelli ed elementi sono realizzati con policarbonato ad alta densità se il cliente necessità di pannelli trasparenti o polipropilene in caso di realizzazione in colore bianco. In questo caso è possibile o meno prevedere una protezione per l'applicazione delle pubblicità sulla parete.
Il raggio delle curve è a completa scelta del cliente, realizzabile da un minimo di 1mt.
Il corrimano è personalizzabile nel colore, mentre per il corrimano viene utilizzato un battipattino in materiale plastico di colore giallo.
Reti o plexiglass o vetro possono essere installati nella parte superiore come protezione per il pubblico.